Pioneer ha fatto il proprio ingresso nel settore DJ nel 1994, con il lancio del primo lettore DJ del mondo a faccia superiore piana: il CDJ-500. Da allora, si è dedicata allo sviluppo di prodotti, in anteprima, con cui i clienti possono dilettarsi ben oltre le proprie aspettative.
Dopo di 20 anni di attività nel settore, stiamo entrando in una nuova, entusiasmante fase con il rilancio di Pioneer DJ Corporation, con il supporto del fondo d'investimento KKR, leader mondiale. Nell'ultimo ventennio, i DJ sono passati dall'utilizzo del vinile ai CD e dai CD a file di musica come MP3. Ora, con l'impiego della conservazione in cloud e la popolarità crescente dell'EDM (Electronic Dance Music), il settore sta giungendo alla quarta fase. La nascita di Pioneer DJ in un'epoca di cambiamento come questa rappresenta un'opportunità senza pari.
Il fine consiste nel comprendere e predire le esigenze future dei DJ, delle discoteche e della comunità della musica dance, fornendo prodotti e servizi che consentano, suscitino e offrano un piacere totale.
Assistenza
Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI