SIGMA, Vinti due premi EISA per due obiettivi Sigma

SIGMA è lieta di annunciare che il SIGMA 50mm F1.2 DG DN | Art ha vinto EISA LENS OF THE YEAR 2024-2025, e il SIGMA 28-45mm F1.8 DG DN | Art ha vinto EISA STANDARD ZOOM LENS 2024-2025.
Grazie a EISA (https://www.facebook.com/eisaawards) per aver riconosciuto due obiettivi SIGMA per quest'anno.
Ci impegniamo a creare lenti di alta qualità e siamo entusiasti di continuare il nostro percorso!
Motivazioni per il SIGMA 50mm F1.2 DG DN | Art: è un obiettivo da sogno per ogni fotografo o videomaker che amano il bokeh morbido e la profondità di campo ridotta. Offre una qualità dell'immagine molto elevata senza soffrire di aberrazioni cromatiche o basso contrasto anche a tutta apertura F/1.2. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine e della costruzione ottica, si confronta con i migliori obiettivi di altri marchi ma con dimensioni e peso ridotti con un prezzo conveniente.
Motivazioni per il SIGMA 28-45mm F1.8 DG DN | Art: è un obiettivo intrigante nonostante la ridotta escursione focale e le dimensioni importanti, ha grande luminosità con eccezionali prestazioni ottiche. E' il primo zoom Full Frame con apertura F/1.8, può sostituire due, o forse anche tre, focali fisse luminose. I videomaker apprezzeranno la possibilità di disporre di una profondità di campo ridotta: Il Sigma 28-45mm F1.8 DG DN offre tutto questo con in più la facilità di variare l'inquadratura ruotando la ghiera dello zoom. E' capace di un'ottima resa anche in condizioni di scarsità della luce.

Archivio news