SIGMA, Il messaggio di Mr Kazuto Yamaki, CEO di SIGMA per il 60° Anniversario di SIGMA JP
MESSAGGIO di Mr Kazuto Yamaki, CEO di SIGMA
Il 9 settembre 2021 SIGMA festeggia il suo 60° anniversario.
Michihiro Yamaki ha fondato Sigma nel 1961 per salvare un gruppo di aziende che collaboravano tra di loro e che si trovarono in pericolo a seguito del fallimento del loro fornitore, credo che nessuno avrebbe immaginato all'epoca che Sigma sarebbe ancora esistita 60 anni dopo.
In questi sei decenni, SIGMA ha affrontato molte situazioni difficili nel nostro settore, dalle rivoluzioni tecnologiche alle difficili condizioni economiche. A volte ci siamo persino trovati sull'orlo di una grave crisi. In tali situazioni, Michihiro Yamaki ripensava al momento della fondazione di Sigma e pronunciava un'osservazione che poteva sembrare pessimista: "Non avrei mai pensato che questa azienda, che ho fondato su richiesta, sarebbe esistita così a lungo". Ma l'azienda è sempre riuscita a riprendersi, e ora io, avendo ereditato l'attività da mio padre, mi ritrovo a pensare a queste stesse parole, anche se per ragioni diverse.
Siamo rimasti in attività per 60 anni solo per seguire la nostra passione: creare fotocamere e obiettivi performanti, grazie al generoso supporto di un gran numero di persone.
Innanzitutto, vorrei ringraziare i nostri clienti per il loro prezioso supporto e le loro grandi aspettative nei nostri confronti e nei nostri prodotti. A volte l'incoraggiamento può arrivare sotto forma di parole severe, ma è sempre un'opportunità per me e per l'azienda, per riflettere e migliorarci. Grazie di tutto.
Siamo anche molto grati per il supporto inesauribile dei nostri rivenditori, fornitori e tutti gli altri partner commerciali. Sicuramente abbiamo causato problemi in più di un'occasione, e so che la nostra azienda è arrivata fin qui solo grazie alla tua pazienza e alla tua perseveranza. Per questo hai la mia sincera gratitudine.
Inoltre, siamo profondamente in debito con le comunità in cui ci troviamo e con le nostre società affiliate, per il loro caloroso supporto e la loro comprensione. Non lo diamo per scontato.
Desidero infine ringraziare tutto il personale senior – in pensione o ancora in attività – che ha plasmato la nostra azienda in quello che è diventata oggi. SIGMA esiste solo grazie al tuo duro lavoro. Prometto che continueremo a costruire su ciò che hai creato.
Nell'abbracciare il 60° anniversario della nostra fondazione, guardiamo indietro e ricordiamo tutta la gentilezza e il sostegno che ci è stato mostrato durante questi sei decenni. Guardando al futuro, continueremo a dedicarci alla crescita e allo sviluppo di SIGMA in un'azienda pronta ad affrontare le sfide di una nuova era, rimanendo fedeli alle filosofie e alle idee che ci hanno guidato fino ad ora. Speriamo che ci accompagni nei nostri viaggi futuri.
Con sincera gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo 60° anniversario,
Kazuto Yamaki
SIGMA, CEO
https://www.sigma-global.com/.../sigma-60th-anniversary/
Archivio news